Free Translator

Il traduttore di Google a portata di iPhone

Con Free Translator potrai tradurre facilmente e in qualunque momento parole o frasi in svariati idiomi. Imprescindibile la connessione a Internet per poterlo usare Visualizza descrizione completa

PRO

  • Traduce parole o frasi in 32 lingue
  • Buona usabilità
  • Gratuito

CONTRO

  • Senza connessione a Internet è inutile
  • Non sempre perfetto

Buono
-

Con Free Translator potrai tradurre facilmente e in qualunque momento parole o frasi in svariati idiomi. Imprescindibile la connessione a Internet per poterlo usare

Una connessione a Internet e Free Translator sono gli elementi sufficienti per poter girare ovunque e avere sempre dietro un traduttore in tasca. Concretamente Free Translator ti consente di usare il servizio di traduzione di Google direttamente sul tuo iPhone.

L'applicazione gode di una buona usabilità. Dovrai selezionare la lingua di partenza, quella in cui vuoi tradotta una parola o una frase, e avviare l'operazione. Free Translator ti consentirà di conoscere immediatamente la corrispondenza richiesta. Il programma supporta oltre 32 lingue.

Free Translator non offre però ulteriori funzioni, se non la possibilità di inviare per e-mail il risultato ottenuto. È però uno strumento comodo e facile da usare che può tornare utile in molte circostanze, sia per ragioni di lavoro che di viaggio o svago.

Migliorie

  • Risolti alcuni bug presenti con iOS 4.2
Free Translator

Download

Free Translator 1.6.4